Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

INAUGURAZIONE

INAUGURAZIONE foto
Video e foto dell'inaugurazione della Sede dell'Associazione A.C.R.A., del parcheggio in piazza Marconi e del Campanile di San Floriano

LA FIUMA

LA FIUMA foto
Il 25 e 26 maggio 2019 nel centro storico di San Benedetto Po LA FIUMA Festival di teatro di figura. Tutti gli eventi sono gratuiti e la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo (gli spettacoli saranno spostati al coperto all’interno degli spazi del complesso monastico).

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

Si informa che, causa maltempo, l'evento "GIORNATA DEL VERDE PULITO" è stato rinviato a sabato 18 maggio p.v. e la FESTA DEI FIORI è stata sospesa.

PRESENTAZIONE CRED 2019

PRESENTAZIONE CRED 2019 foto
Venerdì 3 maggio 2019 alle ore 18.30 presso la Sala Consigliare (Chiostro dei Secolari) di San Benedetto Po presentazione CRED 2019.

CONTROLLO DEL VICINATO

CONTROLLO DEL VICINATO foto
5 giugno, ore 21.00, Sala Cosigliare, incontro per approfondire i temi sul controllo del vicinato

CONCERTO LIRICO