Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CORONAVIRUS: MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DEL COVID 19

Il 31 marzo alle 12 l'Italia si è fermata per rendere omaggio a tutte le vittime del coronavirus. Il Sindaco, indossando la fascia tricolore, insieme alle forze dell'ordine, hanno osservato un minuto di silenzio davanti al municipio e al monumento dei caduti con la bandiera esposta a mezz’asta in segno di lutto per tutti i morti e in segno di solidarietà con le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.

CORONAVIRUS: MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

SUPPLETIVO TARI - POSTICIPO SCADENZA AL 01/06/2020

Si comunica che sono in spedizione le bollette di CONGUAGLIO TARI (solo per i soggetti per i quali sono intervenute variazioni rispetto alle bollette già in loro possesso o per nuove occupazioni). Considerando l'attuale situazione di emergenza CORONAVIRUS, il termine di scadenza per il pagamento è prorogato al 01/06/2020.

CORONAVIRUS: NUMERO UTILE

Il Comune di San Benedetto Po supporta tutti i cittadini attraverso il numero attivo 24 ore su 24: 347.3507952
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie