Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

BANDO INVITALIA

BANDO INVITALIA foto
Si comunica che è uscito un Bando di Invitalia per l’erogazione di somme per il rimborso del 100% delle spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale

CORONAVIRUS: MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA ALIMENTARE

Secondo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economiche per l'acquisto di beni alimentari e di prima necessotà presso le attività commerciali di San Benedetto Po aderenti all'iniziativa.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie