Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

UNA DOMENICA CON GIULIO ROMANO

Un’occasione unica pensata per le famiglie per scoprire i capolavori esposti grazie alla mostra “Il Cinquecento a Polirone”.

MOSTRA: MANGIO DUNQUE SONO

In mostra al Museo gli elaborati dei bambini di quinta elementare, che hanno partecipato alle attività didattiche del museo.

1 NOVEMBRE MONUMENTI APERTI

Il 1 novembre il Museo e il complesso monastico saranno aperti dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

ORARIO INVERNALE APERTURA MONUMENTI

A decorrere dall'1 novembre e fino all'1 marzo, il museo e il complesso monastico osserveranno l'orario di apertura invernale.

RENZO FERRARINI - "ANIMAE LOCI"

RENZO FERRARINI - ANIMAE LOCI
VENERDI' 30 MARZO ALLE ORE 17.00 PRESSO IL MUSEO CIVICO POLIRONIANO INAUGURAZIONE MOSTRA RENZO FERRARINI "ANIMAE LOCI"

FAMILY-LAB 2

Due nuovi entusiasmanti laboratori!

ORARIO ESTIVO VISITE AI MONUMENTI

Dall' 1 marzo è in vigore l'orario estivo per la visita ai monumenti: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

IL MONDO DEL BENESSERE

Domenica 21 gennaio dalle 9.00 alle 18.00 DURANTE IL MERCATO DELLA BIODIVERSITÀ APETILIA NEL CHIOSTRO DEI SECOLARI

LE MOSTRE DI NATALE

Riassunto delle mostre al Museo Civico e nel Refettorio durante il periodo natalizio

PNP - PUBBLICO NON PRIVATO

Progetto curato da Teatro Magro e Zero Beat per avvicinare il pubblico al teatro contemporaneo e alla ricerca.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie