Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

PNP - PUBBLICO NON PRIVATO

Progetto curato da Teatro Magro e Zero Beat per avvicinare il pubblico al teatro contemporaneo e alla ricerca.

UN PO' LIBRI

dal 23 settembre all'8 ottobre 2017 a San Benedetto Po

MONUMENTI APERTI A FERRAGOSTO

Il Museo e il complesso monastico saranno visitabili anche LUNEDI 14 e MARTEDI 15 AGOSTO con il seguente orario: 9.30 - 12.30 e 15.00 - 18.00.

I GIOVANI IN AGRICOLTURA

Giovedi 8 giugno alle ore 20.30 presso il Museo, sala ex biblioteca monastica, sarà illustrato il progetto "I giovani in agricoltura tra tradizione e innovazione".

CONCERTO LIRICO

Sabato 3 giugno p.v. alle ore 17.00 presso il Chiostro di San Benedetto Po, P.zza Folengo.

VISITE AI MONUMENTI

Il Museo e il Complesso Monastico saranno aperti anche lunedì 24, martedì 25 aprile e lunedì 1 maggio. Per informazioni, ufficio IAT: 0376/623036

RACCONTANDO IL MONASTERO

Le guide turistiche di Confcommercio propongono la visita guidata ai monumenti nei giorni di Pasqua e Pasquetta, con partenza dall'ufficio IAT alle ore 10 e alle ore 15, il 17 aprile anche alle ore 16. Il costo del servizio di guida è di € 5,00 cui va aggiunto il costo di ingresso ai monumenti.

I MESTIERI NEL CASSETTO

Sabato 8 aprile alle ore 10.00 presso il Museo inaugura l'esposizione dei modellini di Aldo Bigi. Fino al 7 maggio.

ORARIO ESTIVO PER LA VISITA AI MONUMENTI

Da mercoledi 1 marzo sarà attivo l'orario estivo per la visita al museo e al complesso monastico: dal martedi al venerdi dalle 9 alle 12 e dalle 15.00 alle 18.00, sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Lunedi aperti solo su prenotazione.

SULLE ALI DELLO SPIRITO

Presso l'ex Refettorio Monastico dal 18 marzo al 4 giugno sarà visitabile la mostra "SULLE ALI DELLO SPIRITO" con l'esposizione delle opere di Guido Reni, Antonio Begarelli, Paris Bordon e altri artisti. Vernissage 17 marzo.

MARTANI SI CONFESSA

Sabato 4 marzo alle ore 16.00 presso Sala Consifliare, P.zza Folengo 22.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie