Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

MARTANI SI CONFESSA

Sabato 4 marzo alle ore 16.00 presso Sala Consifliare, P.zza Folengo 22.

La Domenica Musicale

Domenica 22 gennaio Orchestra da Camera di Mantova organizza "La Domenica Musicale" a San Benedetto Po.

"Veramente...Falsi"

Veramente...Falsi
Esposizione di una parte della collezione privata del Sig. Fulvio Baratti presso il Palazzo Municipale.

MUSEO E COMPLESSO MONASTICO APERTI

Il museo Civico Polironiano e il complesso monastico saranno visitabili anche in occasione delle prossime festività natalizie.

STORIE DI NEVE

Domenica 18 dicembre ore 16 letture animate e laboratorio creativo

NON SEI DA SOLA

Regione Lombardia: campagna di comunicazione contro la violenza alle donne

NON UNA DI MENO

Sabato 26/11/2016 Manifestazione Nazionale contro la violenza sulle donne a Roma

SPETTACOLO DI BURATTINI

Domenica 6 novembre alle ore 17.30 presso il Museo, spettacolo di burattini della tradizione emiliana con I burattini di Mattia (Crevalcore - BO).

COMPLESSO E MUSEO APERTI PER OGNISSANTI

Il complesso monastico e il Museo saranno aperti anche lunedi 31 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 e martedì 1 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Dal 1 novembre sarà in vigore l'orario invernale per la visita al Museo e complesso monastico: dal martedi al venerdi dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30, sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

BOSCO RACCONTAMI

In occasione della giornata nazionale delle Famiglie al Museo