Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

BAMBINI A MERENDA

Letture golose per bambini affamati di storie buone e cattive!

MONASTERO IN NOTTURNA

In occasione della FIERA d'agosto, apertura serale straordinaria dei chiostri e delle cantine del complesso monastico.

SPETTACOLO TEATRALE ALL'IDROVORA DI SAN SIRO

Sabato 29 giugno 2013 a partire dalle ore 19, presso il nodo idrovoro di San Siro, in strada Argine Secchia, si terrà lo spettacolo teatrale "Matilde. Il potere e la solitudine di una donna dell’anno Mille"

CON I PIEDI PER TERRA

Parole, segni ed immagini per ricordare il sisma del maggio 2012. Inaugurazione mercoledi 29 maggio alle ore 9.00 presso il Museo.

BIKE SHARING

Da maggio 2013 è attivo il nuovo servizio di BIKE SHARING del Comune di San Benedetto Po.

SULLE ORME DEI MONACI

Lettura itinerante e laboratorio alla scoperta di piante officinali ed antichi rimedi...

RIAPERTURA CHIOSTRI COMPLESSO MONASTICO

Dopo 9 mesi di chiusura RIAPRONO I CHIOSTRI DEL COMPLESSO MONASTICO POLIRONIANO. Un importante traguardo nel recupero del nostro patrimonio e dei suoi bellissimi spazi, che celebreremo con un evento nelle prossime settimane.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie