Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

A PROPOSITO DI ZANZARE

A PROPOSITO DI ZANZARE foto
Pubblichiamo un opuscolo informativo di ATS Val Padana con indicate le buoni prassi da seguire per la lotta alle zanzare particolarmente presenti in questo periodo.

SUMMER POINT E TU-ICS

SUMMER POINT E TU-ICS foto
TU-ICS recluta volontari per le attività all’interno dei Summer Point 2020, accessibili a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni

GRUPPI DI CAMMINO

GRUPPI DI CAMMINO foto
Martedì 26 febbraio alle ore 19.00 presso il Comitato di Mirasole e alle ore 20.30 presso il Teatro SOMS di Portiolo presentazione dei Gruppi di Cammino.

DALLA CULTURA ALLA TAVOLA

DALLA CULTURA ALLA TAVOLA foto
Domenica 14 maggio ore 15.30, lettura animata e laboratorio interattivo presso il Chiostro di San Simeone...

MOSTRA RENNO MORSELLI

MOSTRA RENNO MORSELLI foto
Il piano terra del palazzo Municipale di San Benedetto Po ospita le opere di Renno Morselli, in occasione della mostra a lui dedicata. Vernissage venerdì 14 aprile p.v. alle ore 10.00.

LA SIGNORA MATILDE

LA SIGNORA MATILDE foto
Sabato 8 aprile alle ore 21.00 presso Beatnik Sala Polivalente, via Montale 6/A.

GIORNATA DEL VERDE PULITO

GIORNATA DEL VERDE PULITO foto
La giornata ha come obiettivo la promozione di una cultura del rispetto e della salvaguardia del verde pubblico. Ritrovo alle ore 08.45 presso l’ingresso della scuola secondaria di primo grado “E. Ferri” via Mons. Bertazzoni n°7.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie