Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CRED 2020

CRED 2020 per Infanzia, Primaria e Secondaria a San Benedetto Po a cura di Alce Nero

SUMMER POINT E TU-ICS

TU-ICS recluta volontari per le attività all’interno dei Summer Point 2020, accessibili a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni

GRUPPI DI CAMMINO

Martedì 26 febbraio alle ore 19.00 presso il Comitato di Mirasole e alle ore 20.30 presso il Teatro SOMS di Portiolo presentazione dei Gruppi di Cammino.

SALUTI DA VOYAGER

VOYAGER vi saluta. 35 giorni di navigazione indimenticabili.

POLIRONE RICICLONE

Domenica 17 Settembre, dalle ore 09.00 al tramonto presso P.zza Folengo.

DALLA CULTURA ALLA TAVOLA

Domenica 14 maggio ore 15.30, lettura animata e laboratorio interattivo presso il Chiostro di San Simeone...

MOSTRA RENNO MORSELLI

Il piano terra del palazzo Municipale di San Benedetto Po ospita le opere di Renno Morselli, in occasione della mostra a lui dedicata. Vernissage venerdì 14 aprile p.v. alle ore 10.00.

LA SIGNORA MATILDE

Sabato 8 aprile alle ore 21.00 presso Beatnik Sala Polivalente, via Montale 6/A.

MOISELE E SNORRE REVUE

Sabato 1 aprile alle ore 21.00 presso la Sala Teatro 'Beatnik' di Via Montale.

GIORNATA DEL VERDE PULITO

La giornata ha come obiettivo la promozione di una cultura del rispetto e della salvaguardia del verde pubblico. Ritrovo alle ore 08.45 presso l’ingresso della scuola secondaria di primo grado “E. Ferri” via Mons. Bertazzoni n°7.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie