Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI

I lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali Via Gorgo e Via Mozzini sono stati aggiudicati all'Impresa PATUZZO COSTRUZIONI GENERALI SRL di Villafranca (VR)

ADOZIONE PIANO P.I.P.

AVVISO DI DEPOSITO DELIBERA DI ADOZIONE PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI

7 APRILE - IO CI PROVO

Il Comune di San Benedetto Po aderisce all'iniziativa dell'Automobil Club prevista per il 7 aprile 2004 per non avere morti né feriti sulle strade italiane

COSTRUZIONE BANCHINA FLUVIALE

è stata indetta gara a pubblico incanto per la costruzione di una banchina fluviale in destra Po, per un'importo a base d'asta di €. 1.055.568,04 oltre a €. 35.000,00 per oneri della sicurezza.
PAGINE : inizio « ... 16 17
Archivio notizie