Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

COMMEMORAZIONE STRAGE DI CAPACI

Il 23 maggio alle ore 17:57 un minuto di silenzio per ricordare uomini e donne che per servire lo Stato sono stati uccisi dalla mafia.

ALLERTA METEO

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato, con bollettino n. 48/2020 che dalle ore 18.00 dell' 14/5/2020 alle ore 00:00 del 16/5/2020 sarà probabile il verificarsi di vento e temporali forti sul nostro territorio.

ALLERTA METEO

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia con bollettino n. 47/2020 ha segnalato che dalle ore 12.00 del 12/5/2020 alle ore 00:00 del 13/5/2020 sarà probabile il verificarsi di vento forte sul nostro territorio.

ALLERTA METEO

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 13.00 dell' 11/5/2020 alle ore 00:00 del 12/5/2020 sarà probabile il verificarsi di vento forte sul nostro territorio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 2020/44 che  dalle ore 09:00 del 6/05/2020 fino a prossimo aggiornamento  è previsto lo sviluppo di vento  forte  sul nostro territorio.

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DI VERIFICA DI NON ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PROGETTO. AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO DEL RAPPORTO PRELIMINARE DI VERIFICA

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che a partire dalla mattina del giorno 21.04 e sino al pomeriggio del giorno 24.04 p.v. il PONTE SUL FIUME PO sarà chiuso al traffico per esecuzione prove strumentali sulla struttura (ordinanza provinciale PD 349 del 16/04/2020)

AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI UN ALLOGGIO

AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI UN ALLOGGIO RIPRISTINATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI SITO IN STRADA GUALANTA N.3 DA AFFITTARE A CANONE CONCORDATO AI SENSI ART. 6 DELL’ORDINANZA COMM. 15/2013 e s.m.i.

CAMPAGNA FIOCCHETTO LILLA

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce alla Giornata Nazionale per la lotta contro i Disturbi del comportamento alimentare che si celebra il prossimo 15 marzo

M'ILLUMINO DI MENO

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce alla giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, con l'iniziativa "M'illumino di meno"

CONTRIBUTI PER LE MICRO, PICCOLE, MEDIE IMPRESE

La Giunta Regionale con deliberazione n. XI / 2834 del 10/02/2020 ha approvato i criteri attuativi del bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese dei Comuni mantovani del cratere del sisma 2012 per la rivitalizzazione dei centri storici, lo sviluppo e la competitività del sistema economico locale.

GIORNO DEL RICORDO 2020

10 febbraio 2020 è il GIORNO DEL RICORDO solennità nazionale italiana per conservare e rinnovare “la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati italiani dalle loro terre durante la seconda guerra mondiale e nell'immediato secondo dopoguerra (1943-1945), e della più complessa vicenda del confine orientale”.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie