Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI

CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI foto
L'Amministrazione Comunale rende noti i termini di presentazione delle richieste di contributi e benefici economici per l'anno 2021.

GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA

GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA foto
San Benedetto Po si tinge di viola mercoledì 12 maggio 2021, illuminando di viola il Municipio, per aderire alla proposta del Comitato Fibromialgici Uniti Italia

⚠️ CHIUSURA PONTE ⚠️

⚠️ CHIUSURA PONTE ⚠️ foto
AVVISO IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️ CHIUSURA PONTE da mercoledì 5 maggio alle ore 9:00 fino a venerdì 7 maggio alle ore 18:30

INAUGURAZIONE STANZA DEGLI ABBRACCI

INAUGURAZIONE STANZA DEGLI ABBRACCI foto
Grande commozione presso la nostra RSA, durante l'inaugurazione della Stanza degli Abbracci, realizzata grazie all'Associazione La Rasdora Dal Po, alla Coop. Sanithad e al contributo dei cittadini di San Benedetto Po

DEPOSITI DEL MUSEO

DEPOSITI DEL MUSEO foto
In questi giorni si stanno togliendo i puntelli di messa in sicurezza davanti alla sala civica e consiliare. Al primo piano è quasi completata la ridefinizione degli spazi interni nel lato sud e a breve si realizzerà il fondo per la posa dei pavimenti.

RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI foto
In aggiunta alla modalità di prenotazione telefonica attraverso il numero verde 800437678, è possibile prenotare l'appuntamento per il ritiro dei rifiuti ingombranti direttamente dalla piattaforma web disponibile sul sito di Aprica

CENTRO ANALISI E DIREZIONE DIDATTICA

CENTRO ANALISI E DIREZIONE DIDATTICA foto
Procedono i lavori di riqualificazione di via Dugoni: quasi ultimata la nuova copertura dell'ingresso al centro diagnosi e analisi e alla direzione didattica che permetterà agli utenti di sostare in sicurezza, protetti dalle precipitazioni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie