Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 01.01.2007/31.12.2011

Il servizio di tesoreria comunale è stato affidato alla Banca Popolare di Sondrio società cooperativa per azioni con sede in Sondrio, piazza Garibaldi, 16. La Banca Popolare di Sondrio aprirà uno sportello nel Comune di San Benedetto Po

I.C.I. - RICLASSAMENTI E VALORE AREE EDIFICABILI 2006

PROROGA DEL TERMINE PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ATTI CATASTALI AL 31/01/2007 (Deliberazione C.C. n. 74/06.11.2006). PER L'ANNO 2006, CONFERMATI VALORI AREE FABBRICABILI GIA' DELIBERATI PER IL 2005 (Deliberazione C.C. n. 78/06.11.2006).

AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO DI TESORERIA

ASSEMBLEA PUBBLICA

MARTEDI' 28 NOVEMBRE 2006 ORE 20:30 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE - PIAZZA T. FOLENGO ASSEMBLEA PUBBLICA PRESENTAZIONE NUOVO SISTEMA COMMERCIALE DELL'IMPRESA E-ON PER LA SCELTA DI FORME DI PAGAMENTO AGEVOLATE

VENDITA ATTREZZATURE INFORMATICHE

Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature informatiche dismesse dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Giovedì 30/11/2006 all'ufficio protocollo del Comune.

PREVENZIONE DANNI DA CALDO

Il comune di San Benedetto Po, in accordo con le linee guida di prevenzione contro le ondate di calore anomale, intende inaugurare una iniziativa a sostegno delle persone più vulnerabili.

SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONSERVATORE" - CAT. D1 - PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO

SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI" - CAT. D3 - PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO

Risultati elezioni Comunali e provinciali

Il Candidato alla carica di Sindaco Marco Giavazzi, della lista "Uniti per crescere", è stato eletto alla guida dell'Amministrazione comunale di San Benedetto Po per i prossimi 5 anni.

Risultati Referendum

Terminato lo scrutinio delle schede relative al Referendum Costituzionale. A San Benedetto Po vince il NO con 2.632 voti contro i 1.317 voti per il SI.

ELEZIONI SINDACO 2006

Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di Sindaco e di 16 Consiglieri Comunali presentate nel Comune di San Benedetto Po.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie