Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Risultati Referendum

Terminato lo scrutinio delle schede relative al Referendum Costituzionale. A San Benedetto Po vince il NO con 2.632 voti contro i 1.317 voti per il SI.

ELEZIONI SINDACO 2006

Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di Sindaco e di 16 Consiglieri Comunali presentate nel Comune di San Benedetto Po.

40 ANNI DI NIDO

Domenica 7 Maggio Mostra Fotografica ed illustrativa della Storia del Nido d'Infanzia di San Benedetto Po.

5 PER MILLE

La legge finanziaria ha previsto per l’anno 2006 la possibilità di decidere come destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche: SOSTIENI LE ATTIVITA’ SOCIALI NEL TUO COMUNE

SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

PUBBLICATO IL BANDO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - PERIODO 01.07.2006/30.06.2010. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 10.06.2006 - REVOCA DELLA GARA

NUOVO SPORTELLO STRANIERI

Apertura nuovo sportello stranieri da martedì 4 ottobre 2005 presso il Comune di San Benedetto PO Via E. Ferri n. 79 - Primo Piano.

PAGAMENTO RETTE

L'utente munito di bancomat può pagare le rette per servizi socio-assistenziali e scolastici anche presso l'Ufficio Ragioneria della Sede Comunale.

ICI INTERNET

IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI 2005 - TUTTE LE INFORMAZIONI PER LE DICHIARAZIONI ED I VERSAMENTI
PAGINE : inizio « ... 21 22 23    » fine
Archivio notizie