Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

DONATIO PETRAE

DONATIO PETRAE foto
VENERDI' 11 LUGLIO 2008 - CONSEGNA DELLA PIETRA COLTA DAL FIUME TARO E SCOLPITA CON L'EFFIGE DEL MILLENARIO POLIRONIANO.

RISULTATI PROVE SCRITTE CONCORSO

RISULTATI PROVE SCRITTE CONCORSO foto
RISULTATI PRIMA PROVA SCRITTA E SECONDA PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO PRATICO DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C – POS. ECON. C1

TIROCINI ESTIVI COOP

TIROCINI ESTIVI COOP foto
Bando per la partecipazione ai tirocini estivi presso aziende dei distretti sociali Coop

LAVORI SUL PONTE SUL FIUME PO

LAVORI SUL PONTE SUL FIUME PO foto
Venerdì 16 Maggio alle ore 21.00 in Piazza T. Folengo, incontro pubblico. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare.

25 APRILE 2008

25 APRILE 2008 foto
Il Comune di San Benedetto Po festeggia il 63° anniversario della Liberazione.

SPONSORIZZAZIONI EVENTI CULTURALI

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

avviso di procedura aperta di affidamento incarico redazione degli atti del P.G.T dei Comuni di Quistello, Quingentole, Pieve di Coriano, San Benedetto Po, San Giacomo delle Segnate e Villa Poma. (scadenza 05/05/2008)

AVVISO PER AFFIDAMENTO INCARICO

AVVISO PER AFFIDAMENTO INCARICO foto
Nella Sezione BANDI E AVVISI é stato pubblicato in data odierna avviso di procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ....

INCONTRO PUBBLICO

Sabato 2 Febbraio 2008, alle ore 11 presso la Sala Consigliare, l'Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico per presentare la PROPOSTA DI VIABILITA' DELLE PIAZZE. Tutta la cittadinanza é invitata a partecipare.
PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie