Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

FABBRICATI RURALI

FABBRICATI RURALI foto
E' consultabile presso l'Ufficio Tributi del Comune l'elenco (redatto dall'Agenzia del Territorio) dei fabbricati rurali che hanno perso i requisiti per il riconoscimento della ruralità ai fini fiscali e che devono essere, quindi, riaccatastati.

ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF

L'ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO DEVE ESSERE VERSATA SUL CORRENTE POSTALE 86845369 IBAN IT 52Q 07601 11500 000086845369

GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L’APPALTO DI FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LE BIBLIOTECHE ASSOCIATE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO "LEGENDA" PER IL PERIODO 07/02/2008 - 31/12/2009 CIG 0118289F27

L AMMINISTRAZIONE COMUNALE E I DIPENDENTI AUGURANO BUONE FESTE

L AMMINISTRAZIONE COMUNALE E I DIPENDENTI AUGURANO BUONE FESTE foto
Auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

I.C.I. FABBRICATI RURALI - PROROGA

I.C.I. FABBRICATI RURALI - PROROGA foto
Ai fini I.C.I., è prorogato al prossimo 29 febbraio il termine per la riconsegna delle schede nonchè per l'aggiornamento degli atti catastali. Novità anche in materia di fabbricati ex-rurali ora collabenti.

I.C.I. - SCADENZA VERSAMENTO A SALDO

I.C.I. - SCADENZA VERSAMENTO A SALDO foto
Si ricorda che, entro il prossimo 17 dicembre, deve essere eseguito il versamento a saldo dell'ICI dovuta per l'anno d'imposta 2007.

VENDITA ATTREZZATURE INFORMATICHE

VENDITA ATTREZZATURE INFORMATICHE  foto
Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature informatiche dismesse dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Martedì 06/11/2007 all'ufficio protocollo del Comune.

BANDO DI GARA DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA

BANDO DI GARA DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA foto
E' indetto bando di gara, mediante procedura aperta, con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso, per il servizio di raccolta, trasporto, smaltimento, e/o recupero dei rifiuti urbani e assimilati, spazzamento strade e gestione centro multiraccolta.
PAGINE : inizio « ... 26 27 28 29 30 ...  » fine
Archivio notizie