Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

ASSEMBLEA PUBBLICA

ASSEMBLEA PUBBLICA foto
MARTEDI' 28 NOVEMBRE 2006 ORE 20:30 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE - PIAZZA T. FOLENGO ASSEMBLEA PUBBLICA PRESENTAZIONE NUOVO SISTEMA COMMERCIALE DELL'IMPRESA E-ON PER LA SCELTA DI FORME DI PAGAMENTO AGEVOLATE

VENDITA ATTREZZATURE INFORMATICHE

VENDITA ATTREZZATURE INFORMATICHE  foto
Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature informatiche dismesse dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Giovedì 30/11/2006 all'ufficio protocollo del Comune.

PREVENZIONE DANNI DA CALDO

PREVENZIONE DANNI DA CALDO foto
Il comune di San Benedetto Po, in accordo con le linee guida di prevenzione contro le ondate di calore anomale, intende inaugurare una iniziativa a sostegno delle persone più vulnerabili.

SELEZIONE PUBBLICA

SELEZIONE PUBBLICA foto
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONSERVATORE" - CAT. D1 - PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO

SELEZIONE PUBBLICA

SELEZIONE PUBBLICA foto
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN "ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI" - CAT. D3 - PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO

Risultati elezioni Comunali e provinciali

Risultati elezioni Comunali e provinciali foto
Il Candidato alla carica di Sindaco Marco Giavazzi, della lista "Uniti per crescere", è stato eletto alla guida dell'Amministrazione comunale di San Benedetto Po per i prossimi 5 anni.

Risultati Referendum

Risultati Referendum foto
Terminato lo scrutinio delle schede relative al Referendum Costituzionale. A San Benedetto Po vince il NO con 2.632 voti contro i 1.317 voti per il SI.

ELEZIONI SINDACO 2006

ELEZIONI SINDACO 2006 foto
Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di Sindaco e di 16 Consiglieri Comunali presentate nel Comune di San Benedetto Po.

40 ANNI DI NIDO

40 ANNI DI NIDO foto
Domenica 7 Maggio Mostra Fotografica ed illustrativa della Storia del Nido d'Infanzia di San Benedetto Po.

5 PER MILLE

5 PER MILLE foto
La legge finanziaria ha previsto per l’anno 2006 la possibilità di decidere come destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche: SOSTIENI LE ATTIVITA’ SOCIALI NEL TUO COMUNE

SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO