Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Martedì 14 Gennaio 2020 alle ore 19, presso la Sala Consigliare - Piazza Teofilo Folengo, si terrà una riunione STRAORDINARIA del Consiglio Comunale.

AUGURI

Buon Natale e felice Anno Nuovo dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

RIAPERTURA PONTE

AVVISO IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️ RIAPERTURA PONTE

GIORNATA PER LA VITA

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce all'iniziativa promossa dalla Comunità di Sant' Egidio e da A.N.C.I. "Cities for Life - Città per la vita Città Contro la pena di morte"

CHIUSURA PONTE

AVVISO IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️ CHIUSURA PONTE

PIENA DEL FIUME PO

AVVISO ALLA CITTADINANZA: PER INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PIENA SUL FIUME PO RIVOLGERSI AL N. 320/4619703

BANDI LEVA CIVICA REGIONALE

Sono usciti i bandi di Leva Civica Regionale autofinanziata con scadenza presentazione domande ore 12:00 del 06.12.2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della festività di tutti i Santi e del giorno dei morti, gli uffici comunali rimarranno chiusi SABATO 2 NOVEMBRE. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 320/4239772

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT C) DEL CODICE DEI CONTRATTI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CAMPANILE DI SAN FLORIANO A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie