Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DI VERIFICA DI NON ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PROGETTO. AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO DEL RAPPORTO PRELIMINARE DI VERIFICA

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che a partire dalla mattina del giorno 21.04 e sino al pomeriggio del giorno 24.04 p.v. il PONTE SUL FIUME PO sarà chiuso al traffico per esecuzione prove strumentali sulla struttura (ordinanza provinciale PD 349 del 16/04/2020)

AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI UN ALLOGGIO

AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI UN ALLOGGIO RIPRISTINATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI SITO IN STRADA GUALANTA N.3 DA AFFITTARE A CANONE CONCORDATO AI SENSI ART. 6 DELL’ORDINANZA COMM. 15/2013 e s.m.i.

CAMPAGNA FIOCCHETTO LILLA

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce alla Giornata Nazionale per la lotta contro i Disturbi del comportamento alimentare che si celebra il prossimo 15 marzo

M'ILLUMINO DI MENO

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce alla giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, con l'iniziativa "M'illumino di meno"

CONTRIBUTI PER LE MICRO, PICCOLE, MEDIE IMPRESE

La Giunta Regionale con deliberazione n. XI / 2834 del 10/02/2020 ha approvato i criteri attuativi del bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese dei Comuni mantovani del cratere del sisma 2012 per la rivitalizzazione dei centri storici, lo sviluppo e la competitività del sistema economico locale.

GIORNO DEL RICORDO 2020

10 febbraio 2020 è il GIORNO DEL RICORDO solennità nazionale italiana per conservare e rinnovare “la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati italiani dalle loro terre durante la seconda guerra mondiale e nell'immediato secondo dopoguerra (1943-1945), e della più complessa vicenda del confine orientale”.

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Martedì 14 Gennaio 2020 alle ore 19, presso la Sala Consigliare - Piazza Teofilo Folengo, si terrà una riunione STRAORDINARIA del Consiglio Comunale.

AUGURI

Buon Natale e felice Anno Nuovo dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie