Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

INAUGURAZIONE PISCINA COMUNALE

Domenica 21 ottobre alle ore 15.00 Inaugurazione Piscina Comunale a seguito dei lavori di riparazione post sisma.

DIAMOCI UNA SCOSSA!

Domenica 30 settembre Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica

AVVISO DI VIABILITA’ MODIFICATA IN PIAZZA MARCONI

Con la presente si informa la cittadinanza che a causa dei lavori di spostamento della cabina del gas metano presente all’interno del Campanile di S. Floriano, è stata modificata provvisoriamente la viabilità di Piazza Marconi. Si prevede che i lavori saranno conclusi entro la fine del mese di settembre 2018.

ALLERTA METEO

L'allerta meteo iniziata in data 06/09/2018 proseguirà sino alle ore 00:00 del 08/09/2018 e sarà probabile lo sviluppo di forti temporali sul nostro territorio.

ALLERTA METEO

Dalle ore 12.00 di oggi, 31/08/2018, sarà probabile lo sviluppo di forti temporali sul nostro territorio.

LEVA CIVICA REGIONALE 2018

E' uscito il bando di Leva Civica Regionale 2018 con scadenza presentazione domande ore 12.00 del 14.09.2018

Si segnala l'ALLERTA METEO per il giorno 20/07/2018

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ABBATTIMENTO ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE ALLE STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2018 - PRIMO STRALCIO VIA ARDIGO'.

SANTO PATRONO

Si comunica che mercoledì 11 luglio 2018, in occasione del Santo Patrono, tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SCADENZA IMU-TASI

Lunedì 18 giugno scade il termine per effettuare il versamento dell'acconto Imu e Tasi 2018
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine