Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

DEPOSITI DEL MUSEO

DEPOSITI DEL MUSEO foto
Proseguono secondo il cronoprogramma i lavori di adeguamento sismico, riqualificazione e restauro

CENTRO DIAGNOSI E ANALISI

CENTRO DIAGNOSI E ANALISI foto
Quasi pronte le nuove scale e la nuova rampa. In corso d'esecuzione la nuova pavimentazione esterna. A breve saranno installati i parapetti e in seguito una nuova copertura

FIBRA OTTICA

FIBRA OTTICA foto
Fibra ottica attiva nei principali edifici pubblici del Comune

PUNTO VACCINALE ANTI-COVID19

PUNTO VACCINALE ANTI-COVID19 foto
Effettuato sopralluogo per verificare l'idoneità della Sala Polivalente a diventare un punto vaccinale di massa anticovid. L'esito del sopralluogo è stato positivo. Attendiamo conferma da parte delle autorità sanitarie regionali.

POTATURA TIGLI IN VIA DUGONI

POTATURA TIGLI IN VIA DUGONI foto
Sono iniziate ieri le operazioni di potatura dei tigli in via Dugoni, sotto la direzione tecnica del dott. Forestale Daniele Cuizzi, secondo lo studio condotto sulle alberature del Comune.

ASSESSORE REGIONALE IN VISITA

ASSESSORE REGIONALE IN VISITA foto
Reportage fotografico della visita a San Benedetto Po dell'Assessore Regionale alla Cultura Stefano Bruno Galli e del Consigliere Regionale Alessandra Cappellari

TELEMANTOVA: SEI A CASA

TELEMANTOVA: SEI A CASA foto
Qui è possibile riascoltare gli interventi del Sindaco e dell'Assessore alla Cultura durante la puntata del 15 febbraio del programma di Telemantova "Sei a casa"

STRADA CREMA

STRADA CREMA foto
Reportage fotografico del termine dei lavori di messa in sicurezza dei ponticelli in Strada Crema

LUCE VOTIVA

LUCE VOTIVA foto
Gli abbonati che hanno ricevuto un avviso di pagamento errato riceveranno un nuovo avviso opportunamente rettificato nel mese di aprile p.v.

GIORNO DEL RICORDO

GIORNO DEL RICORDO foto
Per diffondere la conoscenza, per rinnovare la memoria della tragedia delle foibe

PONTE DI MIRASOLE

PONTE DI MIRASOLE foto
Aggiornamento sugli interventi di restauro da parte del Sindaco e del Presidente del Consorzio di Bonifica Terre dei Gonzaga in destra Po, Ada Giorgi

PARLIAMO DI SICUREZZA

PARLIAMO DI SICUREZZA foto
Per chi avesse perso la diretta Facebook, qui è possibile riascoltare gli interventi sui temi di prevenzione delle truffe e di vigilanza in tempi di emergenza Covid-19.

RACCOLTA FIRME

RACCOLTA FIRME foto
Disponibili all'Ufficio Anagrafe i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".

LAVORI IN VIA DUGONI

LAVORI IN VIA DUGONI foto
Procedono i lavori di rifacimento della recinzione della Scuola dell'Infanzia G. Garibaldi e di realizzazione di marciapiedi e parcheggi

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE