Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Sabato 2 gennaio 2021 gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico

AUGURI DI NATALE - RSA

AUGURI DI NATALE - RSA foto
Giovedì 24 dicembre 2020 il Sindaco ha portato gli auguri di Natale dell'Amministrazione comunale agli ospiti e al personale della Residenza Sanitaria Assistenziale

AUGURI DAL SINDACO

AUGURI DAL SINDACO foto
Il Sindaco Roberto Lasagna augura alla cittadinanza un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo

INFORMIAMO-CI 2020

INFORMIAMO-CI 2020 foto
Consultabile qui il periodico dell'Amministrazione comunale di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA foto
A causa di un significativo guasto generalizzato ai corpi illuminanti, alcune vie del capoluogo rimarranno al buio nei prossimi giorni.

CHIUSURA UFFICI

CHIUSURA UFFICI foto
Si comunica che lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020, in occasione della Festività dell'Immacolata Concezione, tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi.

AVVISO ALLA CITTADINANZA foto
Dalle ore 00:00 del 02/12/2020 e fino alle ore 18:00 del 02/12/2020 sono previsti vento e temporali forti
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie