Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che domani sabato 3 marzo 2018 le attività degli istituti scolastici riprenderanno regolarmente.

AVVISO

SERVIZIO RACCOLTA CARTA A causa della nevicata in corso, per motivi di sicurezza, il servizio di raccolta della carta è stato interrotto. Si chiede quindi all'utenza di ritirare i rifiuti esposti e non ancora ritirati. Verrà comunicato prossimamente il giorno in cui verrà ripetuto il servizio di raccolta. Scusandoci per il disagio, si porgono cordiali saluti.

AVVISO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DOMANI MATTINA SABATO 03.03.2018 VERRA’ ESEGUITO IL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI INTERROTTO NELLA GIORNATA DI GIOVEDI’ 1 MARZO A CAUSA DEL MALTEMPO.

AVVISO DI BANDO DI GARA

PER LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA VASCA DELLA PISCINA COMUNALE DI SAN BENEDETTO PO DANNEGGIATA DAL SISMA DEL MAGGIO 2012. Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016.Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

PROROGA COSAP PERMANENTE

PROROGA SCADENZA COSAP PERMANENTE ANNO 2018 E COMUNICAZIONE COORDINATE IBAN PER VERSAMENTO VOLONTARIO COSAP/ICP E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI AVVISA CHE LA PROVINCIA DI MANTOVA HA COMUNICATO CHE IL PONTE SUL FIUME PO SARÀ CHIUSO AL TRAFFICO DALLA ORE 23:30 DI MARTEDÌ 28/11/2017 ALLE ORE 3:30 DI MERCOLEDÌ 29/11/2017 PER EFFETTUARE PROVE DINAMICHE SULLA STRUTTURA DEL PONTE STESSO.

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi LUNEDI' 14/08 p.v. per il ponte di Ferragosto. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 349/2328399

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI SAN BENEDETTO PO,GONZAGA E MOGLIA

AVVISO DI PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA E CONTABILITÀ - EDILIZIA, STRUTTURE E IMPIANTI, RELATIVI AI LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA MEDIA DEL COMUNE DI MOGLIA. CODICE CUP: J27B14000030001 - CODICE CIG: 713826067F

AVVISO SISMA 2012

INCONTRO INFORMATIVO SU CONTRIBUTI SISMA : MERCOLEDI 19 LUGLIO 2017 ORE 21:00 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE DI PIAZZA TEOFILO FOLENGO – SAN BENEDETTO PO

SERVIZIO SCUOLABUS PER L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Domani, giovedì 8 giugno 2017, il servizio scuolabus rivolto agli alunni frequentanti le scuole Primaria "Arcobaleno" e Secondaria "E. Ferri" verrà organizzato secondo gli orari delle lezioni previsti per l'ultimo giorno di scuola.

ASCOLTO / ASCOLTIAMOCI

Il Comandante dei Carabinieri incontra la Cittadinanza per un momento di confronto sulla sicurezza venerdì 28 aprile p.v.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie