Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SERVIZIO SCUOLABUS PER L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Domani, giovedì 8 giugno 2017, il servizio scuolabus rivolto agli alunni frequentanti le scuole Primaria "Arcobaleno" e Secondaria "E. Ferri" verrà organizzato secondo gli orari delle lezioni previsti per l'ultimo giorno di scuola.

ASCOLTO / ASCOLTIAMOCI

Il Comandante dei Carabinieri incontra la Cittadinanza per un momento di confronto sulla sicurezza venerdì 28 aprile p.v.

VENDITA ATTREZZATURE D'UFFICIO INUTILIZZATE

Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature d'ufficio inutilizzate dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Venerdì 05/05/2017 all'Ufficio Protocollo del Comune.

COMUNICAZIONE UFFICI DEMOGRAFICI

Nel giorno martedì 14 marzo p.v. gli Uffici Demografici saranno chiusi al pomeriggio per corso di aggiornamento.

BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Iniziativa per raccolta di proposte originali per riutilizzo dei beni confiscati alla mafia

AVVISO PRATICHE SISMA 2012

RIAPERTURA TERMINI PRATICHE SISMA 2012 FINO AL 31/01/2017 ORE 12,00 PER I SOGGETTI CHE HANNO GIA' PRESENTATO DOMANDA DI CONTRIBUTO SU ORDINANZA COMMISSARIALE N. 13 CON ESITO DI NON AMMISSIBILITA'

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa tutta la cittadinanza che gli uffici comunali, in occasione delle festività, nel giorno di sabato 07/01 p.v. saranno chiusi.

RISULTATI REFERENDUM

On-line i risultati del Referendum Costituzionale per il Comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi LUNEDI' 11/07/2016 per il giorno del Santo Patrono. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 349/2328399

1° MAGGIO 2016

Il Comune di San Benedetto Po organizza la Festa dei Lavoratori.

SISMA 2012

ISTITUZIONE ZONA FRANCA URBANA

INFORMIAMO

On-line il periodico dell'Amministrazione comunale