Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

GRUPPI DI CAMMINO

Partono i Gruppi di Cammino "Camminare sulle Strade della Salute" promossi da ATS Valpadana e Comune di San Benedetto Po

GRUPPI DI CAMMINO

Giovedì 6 giugno 2019 alle ore 20.45 presso la Sala Consigliare incontro dedicato ai Gruppi di Cammino “Camminare sulle strade della salute”

STOP ZANZARE

Mercoledì 22 maggio alle ore 18.30 presso la Sala Consigliare incontro pubblico STOP ZANZARE

JOBWEEK 2019

7+3 giorni per il lavoro con gli Informagiovani della Rete Provinciale di Mantova

JOBWEEK 2019

DATI CASA DELL'ACQUA

Dalla data di attivazione della casa dell’acqua 06/05/2016 sono stati erogati circa 290 mila litri d’acqua, ottenendo un risparmio di 7500 kg di plastica.

ACCOGLIENZA UMANITARIA

Programma d'accoglienza di bambini provenienti dalle zone colpite dal disastro di Chernobyl.

EURES ITALY FOR EMPLOYERS DAY 2018

18 dicembre 2018 la fiera del lavoro online che dà la possibilità alle persone in cerca di lavoro di mettersi in contatto con aziende italiane ed europee.

NASTRO ROSA AIRC 2018

L’amministrazione comunale di San Benedetto Po aderisce alla Campagna NASTRO ROSA AIRC 2018 promossa da A.I.R.C. e ANCI

NIDI GRATIS A.S. 2018/2019

Il Comune di San Benedetto Po ha aderito alla misura Nidi Gratis 2018/2019. Dalle ore 12.00 di giovedì 20 settembre sino alle ore 12.00 di martedì 20 novembre 2018 è possibile presentare domanda di accesso al contributo.

SICUREZZA PARTECIPATA

L'amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Controllo del Vicinato, organizza un incontro rivolto a tutta la cittadinanza sulla SICUREZZA PARTECIPATA LUNEDI 26 MARZO 2018 ALLE ORE 20:30
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie