Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

DIPLOMATI IN PISTA

Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - propone l'iniziativa “DIPLOMATI IN PISTA” per premiare il merito e l’impegno degli studenti

INAUGURAZIONE AREA FITNESS

Sabato 3 agosto alle ore 10.30 Inaugurazione Area Fitness al Parco Comunale. Tutta la cittadinanza è invitata

GRUPPI DI CAMMINO

Ritrovo ogni venerdì alle ore 17.30, presso Sala A.C.R.A. in via Dugoni.

RIAPERTURA PISCINA COMUNALE

In attesa della riapertura dell’impianto, prevista per il 16 marzo, l’amministrazione ha messo a disposizione dell’utenza, dal 19 febbraio scorso, uno «sportello piscina», aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 negli uffici di via G. d’Annunzio 3.

CALCETTO SAPONATO

Dal 22 al 27 luglio 2008 dalle ore 19.00 alle ore 24.00 si gioca in P.zza T. Folengo

FITNESS-DAY

Mercoledì 20 dicembre, partecipiamo al FITNESS-DAY

TORNEI PROVINCIALI DI VOLLEY DELLA POLISPORTIVA POLIRONE

Polisportiva Polirone di San Benedetto Po organizza: 8 maggio 2005 "Tour provinciale minivolley 2005" ; 21 maggio 2005 "Finale provinciale under 17 femminile" e 05 giugno 2005 "finale provinciale under 13 femminile".

VII° TROFEO NOTTURNO GARIBALDINO

Il comitato Garibaldino con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale organizza il Memorial Maurizio Rebuzzi, torneo di calcetto a 8 giocatori

GARA PODISTICA AMATORIALE

Domenica 4 Aprile 2004, dalle ore 7 alle ore 12, gara podistica amatoriale, partenza in via Ferri.
Archivio notizie