Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SAGRA DELL'ASPARAGO

Il 10, 11 e 12 maggio 2019 Sagra dell'Asparago nel Borgo di San Benedetto Po tra cultura ed enogastronomia.

BIKE SHUTTLE

Da settembre 2018 a dicembre 2019 è attivo il servizio di trasporto gratuito per i cicloturisti di EuroVelo 8.

APERTURE STRAORDINARIE INFO POINT

Dal 1 marzo al 30 aprile l'INFO POINT sarà aperto con orario prolungato dal martedì alla domenica (festivi compresi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

IL MUSEO CIVICO POLIRONIANO FESTEGGIA 30 ANNI DI APERTURA

Sabato 20 Ottobre 2007 - Sabato ore 9.30 – Refettorio Monastico: IL MUSEO CIVICO POLIRONIANO FESTEGGIA 30 ANNI DI APERTURA. “Santi diavoli e draghi nella cultura popolare” – Giornata di studi.

ALBERGO DIFFUSO

A San Benedetto Po la presentazione dell'Albergo Diffuso Temporaneo "Polirone: un paese Ti accoglie"

SAGRA DELL'ASPARAGO

Da giovedì 11 a domenica 14 maggio 2006, San Benedetto Po (MN) celebra l’Asparago.

VISITE GUIDATE

Tutte le Domeniche e festivi infrasettimanali a partire dal 05 Marzo al 30 Luglio 2006

APERTURA MUSEI

Dal 1 marzo il Museo della Cultura Popolare Padana e il Museo dell'Abbazia, saranno aperti tutti i giorni, tranne il lunedì pomeriggio.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie