Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT C) DEL CODICE DEI CONTRATTI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CAMPANILE DI SAN FLORIANO A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 156/2019 che dalle ore 18:00 del18/09/2019 alle ore 12:00 del 19/9/2019 è previsto lo sviluppo di temporali e venti forti sul nostro territorio.

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE

L’Amm.ne Comunale e la ditta Agrosan s.a.s. comunicano che nelle seguenti date: Lunedi’ 16 Settembre 2019 dalle ore 1.00 alle ore 4.00 si effettuerà l’intervento di disinfestazione contro le zanzare

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che MARTEDì 17 SETTEMBRE l'ufficio anagrafe rimarrà chiuso per corso di formazione

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dal mese di settembre l'Ufficio Manifestazioni sarà aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.50

BORGO DEI BORGHI - LA GRANDE SFIDA 2019

Da lunedì 2 Settembre 2019 alle ore 16:00 potrete votare il vostro borgo sul sito della RAI: www.rai.it/borgodeiborghi, sino alle ORE 23:59 di giovedì 17 Ottobre 2019 quando conosceremo l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per ogni regione, che accederanno alla finalissima in diretta su RAITRE domenica 20 ottobre alle 21:40.

VENDITA ATTREZZATURE D'UFFICIO INUTILIZZATE

Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature d'ufficio inutilizzate dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Lunedì 23/09/2019 all'Ufficio Protocollo del Comune.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 14:00 del 13/08/2019 alle ore 06:00 del 14/8/2019 è previsto lo sviluppo di temporali forti sul nostro territorio.

DIPLOMATI IN PISTA

Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - propone l'iniziativa “DIPLOMATI IN PISTA” per premiare il merito e l’impegno degli studenti

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 12:00 del 02/08/2019 alle ore 00:00 del 03/8/2019  è previsto lo sviluppo di temporali e venti  forti  sul nostro territorio.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FIGURE DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 00:00 del 02/08/2019 alle ore 00:00 del 03/8/2019    è previsto lo sviluppo di temporali e venti  forti  sul nostro territorio.

TARI 2019

Si ricorda che domani 31/07/2019 scade la prima rata di pagamento. Coloro che, ad oggi, non hanno ancora ricevuto la bolletta devono rivolgersi all'ufficio tributi per il duplicato

INAUGURAZIONE AREA FITNESS

Sabato 3 agosto alle ore 10.30 Inaugurazione Area Fitness al Parco Comunale. Tutta la cittadinanza è invitata

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 131/2019 che dalle ore 12:00 del 27/07/2019 fino a nuovo aggiornamento è previsto lo sviluppo di temporali forti sul nostro territorio.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie