⚠️ CHIUSURA PONTE ⚠️ - Rete civica del comune di San Benedetto Po

⚠️ CHIUSURA PONTE ⚠️

AVVISO IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️ CHIUSURA PONTE

Il giorno 21/05/2021, nel Comune di San Benedetto Po (MN), dalle ore 12:15 alle ore 17:00 sarà disposta la chiusura del ponte di collegamento con Bagnolo San Vito al traffico automobilistico (mentre sarà consentito l'accesso ciclo-pedonale).

Sarà disposta la deviazione della circolazione residua verso Argine Po Nord, di conseguenza si consiglia altresì di preferire l'Autostrada (Pegognaga) per raggiungere Mantova, tenendo presente la chiusura del casello autostradale di Mantova Sud dalle ore 12.30 alle ore 17.00

Per altre destinazioni toccate dal Giro d'Italia, si invita la cittadinanza a prendere contatto con gli Uffici di Polizia Locale dei singoli comuni d'interesse.

Nel Comune di Mantova, dalle 12:15 alle 17:00 saranno interdette al traffico veicolare le seguenti vie:

Via Donati;

Via Bellonci,

Viale Montello;

Viale Monte Grappa;

Via Isonzo;

Piazzale di Porta Cerese;

Corso Garibaldi;

Via Trieste;

Via Fondamenta;

Lungolago Gonzaga;

Via Legnago

Via Parma.

Al fine di agevolare la viabilità residua, il Comune di Mantova permetterà il traffico in alcune aree ZTL  (via Accademia, Via Calvi (in cui sarà aperto anche il Pilomat) e Via Tassoni nonché nelle corsie riservate di via Trento, Via Cairoli e Corso Libertà)  dalle 12:30 alle 17:00 spegnendo le telecamere e perciò consentendo il traffico a tutti.