Comunicato del Sindaco: aggiornamento 05/06/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 04 giugno, non sono stati comunicati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 596 di cui:

• 1 POSITIVO
  • 574 GUARITI
  • 21 DECEDUTI

Visto l'andamento della pandemia che è notevolmente migliorato, i comunicati d'ora in avanti saranno inviati solamente nel caso si verificassero nuovi contagi nel territorio di San Benedetto Po. Si raccomanda comunque di continuare ad adottare atteggiamenti di massima prudenza e di rispetto delle regole ormai note: indossare la mascherina, lavarsi le mani frequentemente, evitare assembramenti e mantenere il distanziamento interpersonale.