NUOVI GIOCHI INCLUSIVI NELL'AREA GIOCHI DEL PARCO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

NUOVI GIOCHI INCLUSIVI NELL'AREA GIOCHI DEL PARCO

Si comunica che sono terminati i lavori di rimozione dei vecchi giochi in legno e di posa dei nuovi giochi inclusivi all'interno dell'area bimbi del parco di via Castiglione della Pescaia.

E' stata realizzata una nuova pavimentazione in gomma anti trauma per i bambini, è stato posato un nuovo castello, una nuova altalena e una nuova giostra girevole.

I nuovi giochi, oltre che rispettare i più rigidi standard di sicurezza, saranno accessibili anche per bambini con disabilità motorie, rendendo così il parco un luogo maggiormente sicuro ed inclusivo per i più piccoli e per l'intera comunità.

Come in precedenza comunicato, l'investimento dell'Amministrazione comunale ammonta ad € 40.000, finanziato per € 30.000 con un finanziamento Regionale e per i restanti € 10.000 con fondi comunali.

Si allegano alcune foto della nuova area giochi.