IL GIORNO DEI LAUREATI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

IL GIORNO DEI LAUREATI

L’Amministrazione Comunale di San Benedetto Po - Servizio Informagiovani invita i residenti a San Benedetto Po che si sono laureati preferibilmente nel corso degli anni 2019-2020-2021-2022:

Sabato 10 settembre alle ore 11 Presso Sala Colonne Biblioteca Comunale (Ingresso da Via Dugoni 9B)

L’evento sarà un’occasione per presentarsi, conoscersi e scambiarsi qualche pensiero.

I laureati saranno invitati ad illustrare brevemente la loro tesi di laurea e riceveranno un riconoscimento dall’Amministrazione Comunale.

Ai fini organizzativi e per predisporre l’omaggio dell’Amministrazione, ti chiediamo di comunicare la tua partecipazione entro il 05/09/2022 compilando il modulo in allegato e inviandolo a  igsanbenedetto@gmail.com.