AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLE CORRUZIONE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLE CORRUZIONE

E' stato pubblicato all'ALBO PRETORIO ON-LINE l'Avviso pubblico con il quale questa Amministrazione comunale porta a conoscenza tutta la cittadinanza che sta predisponendo l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della sezione dedicata al Programma triennale per la trasparenza e l'integrità alla cui osservanza sono tenuti i responsabili ed i dipendenti dell'Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell'Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell'amministrazione.

Sono, pertanto, invitate le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti ed altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi, o in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni in merito ai vigenti Piano triennale di prevenzione della corruzione e della sezione dedicata al Programma triennale per la trasparenza e l'integrità, approvati con deliberazione G.C. n.12 del 31/01/2019, entro le ore 12.00 di Mercoledì 09/10/2019 con le modalità indicate nell'avviso.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune ai seguenti recapiti: 0376/623026, e-mail: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it