CORONAVIRUS: MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DEL COVID 19 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CORONAVIRUS: MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DEL COVID 19

Il 31 marzo alle 12 l'Italia si è fermata per rendere omaggio a tutte le vittime del coronavirus. Il Sindaco, indossando la fascia tricolore, insieme alle forze dell'ordine, hanno osservato un minuto di silenzio davanti al municipio e al monumento dei caduti con la bandiera esposta a mezz’asta in segno di lutto per tutti i morti e in segno di solidarietà con le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.

"Per ricordare le tante vittime di questa drammatica epidemia, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per abbracciarci idealmente tutti, per essere di sostegno l’uno all’altro..."

minuto di silenzio per le vittime del COVID 19 davanti al Comune

minuto di silenzio per le vittime del COVID19 davanti al monumento dei caduti