ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021

L’Amministrazione Comunale sta organizzando i servizi di trasporto scolastico, mensa, pre scuola per la ripresa in sicurezza del prossimo anno scolastico 2020/2021, prevista per il 14 settembre 2020.

Vogliamo sottolineare l’importanza che questi servizi rivestono per l’Amministrazione, in quanto finalizzati a garantire il diritto allo studio.

In attesa di ricevere precise disposizioni dalle competenti autorità in materia di trasporto scolastico, tutti gli interessati sono invitati a compilare e inviare l'allegato Modulo di iscrizione all'indirizzo protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it entro il 05 agosto 2020.

Si ringrazia per la collaborazione

L'Amministrazione comunale