PRE-ISCRIZIONE AL SERVIZIO POST-SCUOLA INFANZIA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

PRE-ISCRIZIONE AL SERVIZIO POST-SCUOLA INFANZIA

PRE-ISCRIZIONE  AL SERVIZIO POST-SCUOLA INFANZIA

Ai genitori dei bambini e delle bambine iscritti alle scuole dell'infanzia Girotondo e Garibaldi dell'Istituto Comprensivo Matilde di Canossa di San Benedetto Po

Gentilissima Famiglia,

a seguito della nota informativa dell’Istituto Comprensivo "Matilde di Canossa" del 18/7/2020 e relativa all’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 con la quale è stato definito, qualora non vengano assegnati ulteriori docenti dal Ministero, l'orario scolastico delle scuole dell'infanzia dalle ore 8:00 alle ore 13:00 - con servizio mensa - , vi informiamo che le Amministrazioni Comunali di Moglia e San Benedetto Po, in accordo con l'Istituto Comprensivo, intendono valutare l'opportunità di garantire alle famiglie la copertura della fascia oraria 13.00-16.00 mediante l'attivazione di  servizi educativi di post-scuola nel rispetto della normativa e delle  linee guida relative al Covid-19.

Si chiede, se interessata, di compilare la presente PRE-ISCRIZIONE  AL SERVIZIO POST- SCUOLA che  dovrebbe svolgersi dalle ore 13.00 alle ore 16.00 dal lunedi al venerdi.

Si sottolinea che la programmazione dell’orario scolastico e del servizio di post-scuola hanno carattere temporaneo ( indicativamente fino al 31/12/2020)  salve diverse disposizioni da parte dell'Istituto Comprensivo che auspica l'invio da parte del Ministero competente di ulteriore personale docente.

Si precisa che il servizio  è a domanda individuale, prevede l' iscrizione per l'intero periodo (settembre - dicembre 2020) ed il pagamento di una tariffa da parte della famiglia.

Una volta definito il fabbisogno, l’Amministrazione Comunale provvederà a richiedere conferma dell’iscrizione previa comunicazione della tariffa applicata al servizio.

Se interessati, siete pertanto pregati di compilare il modulo allegato e trasmetterlo a mezzo mail all'indirizzo: sociali@comune.san-benedetto-po.mn.it entro e non oltre il giorno 5 agosto 2020.