AVVISO ALLA CITTADINANZA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 84/2020 che dalle ore 00:00 del 02/08/2020 e fino a prossimo aggiornamento è previsto lo sviluppo di temporali forti sul nostro territorio.

ll codice di allerta assegnato all'evento è "arancione"/livello di criticità "attenzione" e, come tale, richiede  di porre attenzione alla rottura di rami, alla caduta di alberi, all'abbattimento di pali, alle coperture e strutture  provvisorie  ed ai potenziali conseguenti effetti sulla viabilità e alla sicurezza di abitazioni e spazi aperti.

La cittadinanza è pertanto invitata a non sostare in corrispondenza dei luoghi ove i predetti eventi potrebbero verificarsi.