ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE, POSSIBILITÀ DI APERTURA NIDI E SERVIZI PER L'INFANZIA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CLICCA QUI PER SCARICARE IL TESTO DELL'ORDINANZA N. 594 DI REGIONE LOMBARDIA

Gli asili nido, i micronidi e, più in generale, tutti i servizi educativi per la prima infanzia (0-3 anni) potranno riaprire, attenendosi alle necessarie misure di sicurezza, a partire dall'1 settembre.

Ai gestori, pubblici o privati, verrà comunque data la possibilità di individuare in autonomia, tenendo soprattutto in considerazione le necessità delle famiglie, la data di riapertura, in modo da poter riprendere l'attività in sicurezza per tutti.

Nella stessa ordinanza viene stabilita il 14 settembre come la data di riapertura delle scuole dell'infanzia in ottemperanza a quanto dispone il Governo.