AVVISO ALLA CITTADINANZA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di  Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 113/2020 che  dalle ore 12:00 del 02/10/2020 e fino alle ore 12:00 del 03/10/2020 sono previsti temporali e vento forti.

ll codice di allerta assegnato all'evento è "gialla "/livello di criticità "attenzione" e, come tale, richiede  di porre attenzione alla rottura di rami, alla caduta di alberi, all'abbattimento di pali, alle coperture e strutture  provvisorie  ed ai potenziali  conseguenti effetti sulla viabilità e alla sicurezza di abitazioni e spazi aperti.

La cittadinanza è pertanto invitata a non sostare in corrispondenza dei luoghi ove i predetti eventi potrebbero verificarsi