EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 04/11/2020

Dalla Prefettura di Mantova ieri, 3 novembre, sono stati segnalati 2 nuovi casi di contagio tra i nostri concittadini.

Con i casi registrati in questi giorni, le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po salgono a 101.

Il Sindaco ha contattato personalmente i due soggetti di recentissimo contagio ed è stato confortato nell’apprendere che, come per gli altri non ancora negativizzati, i sintomi sono limitati alla perdita di gusto e olfatto e a sintomi simil-influenzali.

Siamo in attesa di aggiornamenti riguardo a situazioni in corso di accertamento.

Vi invito ad evitare spostamenti di non assoluta necessità, salute o lavoro.

La collaborazione di tutti è essenziale per gestire l’emergenza, continuando a tenere un comportamento responsabile e rigoroso.