EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 07/11/2020

Dalla Prefettura di Mantova ieri, 6 novembre, sono stati segnalati 3 nuovi casi di contagio tra i nostri concittadini.

Con i casi registrati in questi giorni, le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po salgono a 110.

I tre casi suddetti fan parte dei nuclei famigliari di soggetti positivi già segnalati nei precedenti comunicati e sono in buone condizioni di salute, con scarsa sintomatologia.

Invito i cittadini a farsi partecipi e promotori di un’attenta prevenzione e al rispetto delle recenti disposizioni affinché non si rendano vani gli sforzi compiuti fin qui nel contenimento di questo virus.