EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 09/11/2020

Dalla Prefettura di Mantova, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 novembre, sono stati segnalati 2 nuovi casi di contagio tra i nostri concittadini.

Con i casi registrati in questi giorni, le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po salgono a 112, di cui:

• 32 positivi
  • 69 guariti
  • 11 deceduti

Dei due casi di recentissimo contagio, uno si trova in buoni condizioni di salute e presenta sintomi lievi; l'altro soggetto, invece, ha sintomi più accentuati e tosse.

Invito i cittadini a farsi partecipi e promotori di un’attenta prevenzione e al rispetto delle recenti disposizioni affinché non si rendano vani gli sforzi compiuti fin qui nel contenimento di questo virus.