AVVISO AI COMMERCIANTI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO AI COMMERCIANTI

L'Amministrazione Comunale intende far conoscere alla cittadinanza i contatti:
- delle aziende di ristorazione (ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie ecc.) disponibili ad effettuare servizi di consegna a domicilio e/o di asporto;
- delle aziende le cui attività, ai sensi del DPCM del 3/11/2020, sono sospese ma che, in base alla comunicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, possono effettuare servizi a domicilio pur non potendo riaprire il locale.

Le imprese interessate, previa valutazione con i consulenti di riferimento circa l'opportunità di aderire all'iniziativa, sono invitate a comunicare la loro disponibilità inviando una mail (completa di orari ,contatti telefonici, ecc.) all'indirizzo: commercio@comune.san-benedetto-po.mn.it.

Sarà cura dell'Amministrazione predisporre apposita comunicazione per la cittadinanza.