SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA

Contributi a fondo perduto di 54,5 milioni di euro di cui 40,5 milioni a favore delle microimprese (indennizzo da 1.000 fino a 2.000 euro per impresa) e 14 milioni per i lavoratori autonomi con partita IVA individuale (indennizzo di 1.000 euro) non iscritti al registro delle imprese operanti in Lombardia.

Le domande, da presentare online, sono previste per le:

1) microimprese dal 23-27 novembre (con pagamento del dovuto entro il 31 dicembre);

2) partite IVA individuali dall’11-15 gennaio (con pagamento entro il 24 gennaio).

Il contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo è senza vincolo di rendicontazione delle spese connesse.

Ogni impresa/lavoratore autonomo con partita iva individuale può presentare una sola domanda di agevolazione di cui alla misura SI! Lombardia. L’indennizzo lombardo è cumulabile con quelli statali.

Per maggiori informazioni scaricare gli allegati.