SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO FAMIGLIE, LAVORATORI, IMPRESE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO FAMIGLIE, LAVORATORI, IMPRESE

Indennizzi: ulteriori 43,7 milioni in aggiunta ai 167 milioni di euro per imprese e lavoratori

I provvedimenti approvati dalla Giunta regionale il 17 novembre e il 2 dicembre disegnano un'architettura di aiuti integrati e complementari agli ultimi interventi emergenziali del Governo.

Un pacchetto di indennizzi per le imprese, lavoratori e categorie più fragili per un valore totale di 210,7 milioni di euro. Le nuove misure hanno lo scopo di integrare gli ultimi interventi emergenziali del Governo, con l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno.

Questi interventi si affiancano alle misure già intraprese con il Piano Lombardia, attraverso il quale sono stati destinati 3,5 miliardi di euro per gli investimenti dando un nuovo impulso alla ripresa economica del territorio.

Le domande dovranno essere inoltrate attraverso il portale Bandi Online.