EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Comunicato del Sindaco: aggiornamento 22/02/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 21 febbraio, non sono stati comunicati ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 370 di cui:

• 74 POSITIVI
  • 283 GUARITI
  • 13 DECEDUTI

Si raccomanda il rispetto delle prescrizioni, in particolare presso l'Ufficio Postale e in generale nei luoghi pubblici e presso le attività commerciali e di ristorazione: rispettare le distanze interpersonali ed evitare gli assembramenti.