STOP AI POLI VACCINALI MINORI - Rete civica del comune di San Benedetto Po

STOP AI POLI VACCINALI MINORI

L’amministrazione comunale, a seguito di comunicazione verbale pervenuta dal Dr. Stradoni, direttore generale di ASST Mantova, informa la cittadinanza che i POLI VACCINALI periferici, quale il nostro in fase di allestimento presso il locale Sala Polivalente, non potranno più essere attivati in quanto saranno avviati solamente POLI VACCINALI con una capacità di almeno 6 linee vaccinali ed un’ampiezza di almeno 1000 mq.

Siamo molto amareggiati di questa decisione che va ad annullare il lavoro svolto sinora, non solo di reclutamento di personale volontario, che si ringrazia per la pronta disponibilità manifestata, ma anche per tutte le attività poste in essere per la messa a disposizione dei locali.

Si auspica che al più presto sia attivato un polo nel sinistra Secchia con le caratteristiche richieste.

Stasera alle ore 18 sulla pagina facebook @comunepegognaga i sindaci di San Benedetto Po, Moglia, Pegognaga, Quistello spiegheranno le motivazioni dello “STOP AI POLI VACCINALI MINORI”