Comunicato del Sindaco: aggiornamento 13/05/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata del 12 maggio, sono stati comunicati 5 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 591 di cui:

• 51 POSITIVI
  • 520 GUARITI
  • 20 DECEDUTI

Dei nuovi casi:

- tre appartengono ad un unico nucleo familiare;

- uno appartiene ad nucleo familiare già noto;

- uno appartiene ad un nuovo nucleo familiare.

Tutti i nuovi casi presentano sintomi lievi e medio-lievi e si trovano in isolamento domiciliare. Ci aspettiamo altri casi nei prossimi giorni, legati a contagi interfamiliari.