Rete civica del comune di San Benedetto Po

Emergenza Coronavirus COVID19

Il 31 marzo alle 12 l'Italia si è fermata per rendere omaggio a tutte le vittime del coronavirus. Il Sindaco, indossando la fascia tricolore, insieme alle forze dell'ordine, hanno osservato un minuto di silenzio davanti al municipio e al monumento dei caduti con la bandiera esposta a mezz’asta in segno di lutto per tutti i morti e in segno di solidarietà con le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.

Emergenza Coronavirus COVID19

Si comunica che sono in spedizione le bollette di CONGUAGLIO TARI (solo per i soggetti per i quali sono intervenute variazioni rispetto alle bollette già in loro possesso o per nuove occupazioni). Considerando l'attuale situazione di emergenza CORONAVIRUS, il termine di scadenza per il pagamento è prorogato al 01/06/2020.