Rete civica del comune di San Benedetto Po

Istituzionale

Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature d'ufficio inutilizzate dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Lunedì 23/09/2019 all'Ufficio Protocollo del Comune.

Sport

Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - propone l'iniziativa “DIPLOMATI IN PISTA” per premiare il merito e l’impegno degli studenti

Sociale

Partono i Gruppi di Cammino "Camminare sulle Strade della Salute" promossi da ATS Valpadana e Comune di San Benedetto Po

Turismo

Da settembre 2018 a dicembre 2019 è attivo il servizio di trasporto gratuito per i cicloturisti di EuroVelo 8.

Sociale

Dalla data di attivazione della casa dell’acqua 06/05/2016 sono stati erogati circa 290 mila litri d’acqua, ottenendo un risparmio di 7500 kg di plastica.

Istituzionale

In conformità agli artt. 26 e segg. del R.D. 9/1/1927 n. 147, ed alle disposizioni impartite dall’Assessorato Regionale della Sanità con circolare n. 8/SAN del 15/3/1989, sono bandite entrambe le sedi territoriali di Mantova e Cremona N. 2 SESSIONI DI ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ AI FINI DEL RILASCIO DELLA PATENTE DI ABILTAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI PER L’ANNO 2019.