Rete civica del comune di San Benedetto Po

ALLERTA METEO

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato, con bollettino n. 2022.80 che dalle ore 00.00 del 18/08/2022 sarà probabile il verificarsi di temporali forti sul nostro territorio.

ELEZIONI POLITICHE 2022 - ORARI DI APERTURA UFFICIO ELETTORALE

L'Ufficio elettorale comunale, rimarrà aperto, in VIA STRAORDINARIA, oltre al normale orario, dal 18 agosto al 22 agosto 2022, ai soli fini del rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e delle sottoscrizioni delle liste dei candidati e della presentazione delle candidature.

CONCORSO DI PROGETTAZIONE

E' stato bandito concorso di progettazione per la ristrutturazione dell'edificio sito in Via Circonvallazione n. 14 bis

IL GIORNO DEI LAUREATI

Invito per il giorno sabato 10 settembre ore 11 ai laureati nel corso degli anni 2019-2020-2021-2022 residenti nel Comune di San Benedetto Po

NUOVI PORTA MOZZICONI

Grazie al contributo di Lions Club Mantova “Terre Matildiche”, in varie zone del centro del paese sono stati installati dei porta mozziconi

REPERTI ARCHEOLOGICI

Avviso relativo alle attività di individuazione, raccolta e rinvenimento di reperti archeologici.