Rete civica del comune di San Benedetto Po

Istituzionale

Il Comune di San Benedetto Po ha indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo di Polizia Locale (Cat.D) a tempo parziale 35/h sett. ed indeterminato

Istituzionale

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

Appalti

Affidamento del servizio di pulizia a basso impatto ambientale degli immobili comunali per gli anni 2020-2023.

Sociale

Il Comune di San Benedetto Po ha aderito alla misura Nidi Gratis 2018/2019. Dalle ore 12.00 di giovedì 20 settembre sino alle ore 12.00 di martedì 20 novembre 2018 è possibile presentare domanda di accesso al contributo.

A decorrere dal 01/01/2017, sono state introdotte particolari agevolazioni fiscali in materia di tributi locali dirette a giovani imprenditori al fine di favorire l'apertura di nuove attività sul territorio comunale