Rete civica del comune di San Benedetto Po

Istituzionale

Martedì 17 Dicembre 2019 alle ore 19, presso la Sala Consigliare - Piazza Teofilo Folengo, si terrà una riunione STRAORDINARIA del Consiglio Comunale.

Appalti

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER GLI ANNI 2020-2023

Istituzionale

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

Appalti

Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto natatorio comunale ubicato in San Benedetto Po, in via Castiglione della Pescaia n°4, comprensivo di tutte le aree verdi e pertinenze, piscina coperta con annesso giardino esterno e spazi, per la durata della concessione di anni sei. Termine di presentazione delle offerte 13/12/2019

Sociale

LAVORI DI MANUTENZIONE SULLE PALIFICHE IN PROPRIETA' PRIVATA DA PARTE DELLA DITTA OPEN FIBER SPA PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE IN FIBRA OTTICA A BANDA ULTRA-LARGA

Sociale

Partono i Gruppi di Cammino "Camminare sulle Strade della Salute" promossi da ATS Valpadana e Comune di San Benedetto Po

Turismo

Da settembre 2018 a dicembre 2019 è attivo il servizio di trasporto gratuito per i cicloturisti di EuroVelo 8.

Sociale

Dalla data di attivazione della casa dell’acqua 06/05/2016 sono stati erogati circa 290 mila litri d’acqua, ottenendo un risparmio di 7500 kg di plastica.

Istituzionale

In conformità agli artt. 26 e segg. del R.D. 9/1/1927 n. 147, ed alle disposizioni impartite dall’Assessorato Regionale della Sanità con circolare n. 8/SAN del 15/3/1989, sono bandite entrambe le sedi territoriali di Mantova e Cremona N. 2 SESSIONI DI ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ AI FINI DEL RILASCIO DELLA PATENTE DI ABILTAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI PER L’ANNO 2019.