Descrizione
La Commissione Pari Opportunità del Comune di San Benedetto Po in occasione della FESTA DELLA DONNA 2025 organizza:
- sabato 8 marzo 2025 - ore 10.00 CERIMONIA DI INTITOLAZIONE DEL PARCO DI VIA G. ROSSA A LIDIA POËT presso il parco di via G. Rossa (In caso di maltempo presso Ex Biblioteca Monastica)
Intitolazione del Parco di via G. Rossa di San Benedetto Po a Lidia Poët, prima donna italiana ad ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 1883.
Saranno presenti e interverranno:
Dott. Gilberto Casari, Presidente Vicario del Tribunale di Mantova
Avv. Mattia Amadei, Presidente Ordine degli Avvocati di Mantova
Avv.ta Beatrice Biancardi, Presidente CPO Ordine degli Avvocati di Mantova
- domenica 16 marzo 2025 - ore 17.30 LAS CANTADORAS presso Ex Biblioteca Monastica - Piazza T. Folengo, 22
Spettacolo di danza del gruppo Step by step di San Benedetto Po, in collaborazione con il gruppo teatrale Il Palcaccio diretto da Gabriele Bussolotti.
Lo spettacolo si ispira al saggio "Donne che corrono coi lupi" di Clarissa Pinkola Estès Coreografie di Nausica Pavesi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
08 mar
16
mar
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 11:12