FAQ
Per presentare domanda di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica è necessario accedere alla piattaforma informatica regionale tramite SPID, CIE o CNS, selezionare l’avviso di interesse e compilare l’istanza secondo le indicazione di Regione Lombardia. La domanda può essere inoltrata solo durante la finestra di apertura del bando selezionato.
I cittadini che necessitano di chiarimenti e/o assistenza alla compilazione e invio della domanda possono rivolgersi al competente ufficio comunale contattando il numero 0376/623082
Per ogni informazione relativa al nido comunale d’infanzia “Il Germoglio” di San Benedetto Po è possibile consultare la relativa pagina web oppure contattare direttamente il servizio ai seguenti recapiti:
I servizi assistenziali rivolti ai cittadini del Comune di San Benedetto Po vengono gestiti dall’Azienda Socialis - Azienda Speciale Consortile Servizi alla persona del territorio Suzzarese. Per ogni informazione in merito è possibile consultare la pagina web dell’Azienda oppure contattare direttamente le Assistenti Sociali che operano sul territorio ai seguenti recapiti:
- area non autosufficienza e adulto fragile - tel. 0376/623025; dania.gennari@aziendasocialis.it
- area minori e famiglia – tel. 0376/623083; minoriefamiglia@aziendasocialis.it
Prendere appuntamento con ufficio Informagiovani al 0376/623094 o via email igsanbenedetto@gmail.com
Occorre presentarsi all’Ufficio Tributi con i dati catastali e sottoscrivere la denuncia di occupazione. L’incaricato consegnerà il kit (chiavetta, bidoni e sacchetti).