AVVISO AI CANDIDATI concorso pubblico per soli esami per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Tecnico-Manutentivo - Area degli Operatori Esperti

Data :

10 agosto 2024

Descrizione

Con avviso prot. n. 12190 del 10/08/2024 si é reso noto che, relativamente al concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale tecnico manutentivo – area degli operatori esperti - a tempo pieno 36/h settimanali ed indeterminato– codice concorso n. C_H771 06072024 – non si procederà all’espletamento della prova preselettiva prevista per lunedi 19 agosto 2024 alle ore 9.

I n. 11 candidati ammessi con riserva di verifica del possesso dei requisiti prescritti, di cui all’avviso prot. n. 12144 del 09/08/2024, sono pertanto convocati per l’espletamento della

PROVA PRATICO-OPERATIVA A CONTENUTO TECNICO-PROFESSIONALE

MARTEDI 20 AGOSTO 2024 alle ore 9

presso il Magazzino comunale sito in Via Ronchetti n. 31 46027 SAN BENEDETTO PO (MN)

muniti di documento d’identità legalmente valido ai fini dell’identificazione

come previsto all’art. 9 del bando di concorso.

L'avviso é pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA e sul sito internet istituzionale del Comune all'albo on line e nella Sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”, nonché scaricabile direttamente da questa notizia.

AVVISO AI CANDIDATI per espletamento prove d'esame

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?