"Con il naso all'insù" - Concorso grafico pittorico in occasione della "Sagra del Nedar e La Fiuma 2024"

"Uno scorcio del tuo paese... dove le nuvole si fondono con il panorama" - Concorso grafico-pittorico per bambine e bambini dai 3 ai 14 anni

Data :

7 settembre 2024

Descrizione

In occasione della Sagra dal Nedar - ed.2024, la Biblioteca Comunale Umberto Bellintani organizza un concorso grafico-pittorico rivolto a bambine e bambini dai 3 ai 14 anni, con il titolo di "Con il naso all'insù - uno scorcio del tuo paese ... dove le nuvole si fondono con il panorama".

Per partecipare:

1. Ritira la tua shopper e la scheda di iscrizione in Biblioteca, a partire da Lunedì 09 Settembre
  2. Decora la shopper con la tecnica che preferisci: lasciati ispirare dal cielo del tuo paese, osservandolo con il naso all'insù. Rappresenta uno scorcio unico dove le nuvole si fondono con il panorama.
  3. Riporta in Biblioteca la tua shopper decorata e la scheda di iscrizione entro Venerdì 27 Settembre - NON scrivere il nome, poiché vi sarà attribuito un numero
  4. Le shopper saranno esposte nei giorni della Sagra dal Nedar 2024, il 05 e 06 Ottobre

Una giuria selezionerà 3 disegni per ciascuna categoria, i quali verranno stampati sulle shopper.

Per maggiori informazioni: 0376-623040 (Biblioteca Comunale Umberto Bellintani)

Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2024, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?