Descrizione
La prematura scomparsa di Giorgia Coraini ha suscitato un immenso dolore e commozione in tutti i cittadini di San Benedetto Po.
In segno di rispetto e affetto, la nostra Città si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Le esequie di GIORGIA verranno celebrate lunedì 18 alle ore 15 nella Basilica di San Benedetto Po.
Sarà possibile salutarla in Basilica, presso la cappella di San Simeone (la prima a sinistra), a partire da sabato 16/11 dalle ore 12 alle ore 19, domenica pomeriggio dalle ore 14 sino alle ore 19 e lunedì mattina sino al funerale.
Con ordinanza n. 98 del 15/11/2024 é stato proclamato il lutto cittadino per il giorno 18/11/2024, nel quale saranno celebrati i funerali di Giorgia Coraini.
E' stata disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali e in tutti gli uffici pubblici per tutta la giornata di lunedi 18 novembre 2024.
Tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le associazioni, le organizzazioni di ogni genere sono invitati a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune.
Tutti i titolari delle attività commerciali e degli esercizi pubblici sono invitati a sospendere le stesse in concomitanza dei funerali, dalle ore 15 alle ore 18 di lunedi 18 novembre, o comunque ad esercitarle con le modalità più idonee alla proclamazione del lutto cittadino in segno di raccoglimento e rispetto.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 18:03