Competenze
- Segreteria generale
- Gestione del personale
- Gare e contratti
- Sistema informativo
L’ufficio Segreteria-Protocollo svolge le seguenti mansioni: redazione delle deliberazioni di Giunta Comunale, di Consiglio Comunale e delle determinazioni di competenza dell’ufficio, adempimenti connessi alla convocazione del Consiglio Comunale, protocollo della posta in arrivo e in partenza, spedizione della posta giornaliera per tutti gli uffici.
L' ufficio personale si occupa della gestione del personale dipendente funzionando da supporto per gli altri uffici comunali; assicura in caso di bisogno le assunzioni, temporanee e di ruolo, tramite Ufficio Circoscrizionale per l'Impiego o bandi di concorso e avvisi di selezione o imprese di fornitura di lavoro interinale.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 12:23